Il tuo soggiorno in Umbria inizia qui, dalle camere del Convento di San Bernardino, arredate parimoniosamente in uno stile semplice e tradizionale, ma allo stesso tempo raffinato e in perfetta sintonia con l’ambiente.
La struttura si compone di nr. 7 camere. Su richiesta alcune di esse possono diventare quadruple, o possono avere letti singoli, per una accoglienza totale di 17 ospiti.
Le camere del Convento di San Bernardino sono dotate di bagno privato interno con doccia, asciugacapelli e set di asciugamani e set di cortesia.
Tutte le camere dispongono inoltre di Wifi gratuito comodamente utilizzabile.
Una visita quasi è d’obbligo nella biblioteca del Convento, nella quale si potrà?
Su richiesta il Convento offre la possibilità? di una breve visita guidata del Convento Francescano di San Bernardino risalente al 1454, un’esperienza da non perdere che renderà? questo posto ancor più speciale.
Un soggiorno viene reso indimentabile dal luogo, dal territorio, dalle persone e dal buon cibo locale, ma anche dall’atmosferma dell’ambiente in cui si soggiorna e dalle attenzioni che vengono riposte a noi stessi.
Questo è ciò che il Convento di San Bernardino vuole trasmettere ai nostri ospiti, un’attenta cura ai dettagli nelle camera, nelle sale del Convento e nei servizi offerti dalla struttura.
Casa per ferie Convento di San Bernardino, a Montefranco, Immersa nel verde del parco fluviale del Nera, a due passi dalle principali attrazioni turistiche della Valnerina.
Copyright © 2024. Casa Per Ferie San Bernardino – Tutti i diritti riservati